giovedì, gennaio 12, 2006

Stefano parte !


Allora, ho saputo che il nostro Stefano nazionale parte per la Malesia ! Con tanta fortuna ed una cifra di magheggi la sua fortunata ragazza (fortuna compensata dal fatto che sta con Stefano) ha vinto una vacanza in Malesia per 15 giorni, albergo 5 stelle mega-lusso, preservativi gratis. Insomma una vera bomba, considerando che Stefano quando stava solo non ha vinto manco una tombola in solitario. Tanta fortuna ! Ok ammesso che siamo tutti invidiosi inizio con lo scusarmi di non essere stato presente alla grande cena/uscita di addio (e vabbè ! sò due mesi che non li vedo che saranno mai quindici giorni !), e poi li ho raccomandati di fare un sacco di foto perché quello sarà l'unico modo in cui vedrò la Malesia ! Mi sta venendo il dubbio che non era la Malesia, ma fa lo stesso le foto le voglio della Malesia comunque. Insomma, ho scritto un inutile post su Edo che tornava non ricordo nemmeno da dove, dovevo scrivere un post anche su Stefano, anche se non so che scrivere ! Spero che la vacanza vada alla grande, e che le 15 (15 ??!! ma che cacchio farai 15 ore seduto in aereo ??) di aereo vadano alla grande, tanto lo so che consumerai il portatile a furia di MAME. Se ti dicono che non si può usare ricordati che è una cretinata ! anche se tanto a bordo decidono loro ... mi sa che se ti sparano non si sa nemmeno quale nazione debba giudicarti, ma poi perchè dovrebbero spararti ? e si che ho visto CSI poco tempo fa, dove uno crepava in aereo ... Non ti sto portando sfiga, ti sto dando solo dei consigli per attuare il tuo secondo omicio .. Il primo lo so che nessuno troverà mai il cadavere, ed io che speravo facessi fuori Genani ... vabbé!

P.S. come foto volevo metterne una di Stefano ma se non me le manda che ci posso fare ?

1 commento:

Karoo ha detto...

Si, poi me lo ha richiesto, ed io glielo ridato, ma bho ...