giovedì, gennaio 12, 2006

Radio


[Clikca p3R lA RaD10]

Ecco anche un radio personale per il mio straseguitissimo Blog ;)
Mi ci sono un pò ammazzato ma alla fine eccola qua, con alcune canzoni da ascoltare ma che presto cambieranno o si amplieranno spazio permettendo ..

Ma vi rendete conto che potrebbero chiudere questo posto domani per le canzoni ultra-copyright che metto on-line ? che tristezza la SIAE :P
Il concetto è che ascoltare musica da un blog è come entrare in un bar dove si sta trasmettendo musica dal CD o dalla radio, peccato che per le leggi SIAE (Maledetta) anche un Bar con lo stereo dovrebbe pagare i diritti per ogni canzone ascoltata ... assurdo ...
E poi vendono i cd a 30 euro e si lamentano perché la pirateria crea dei problemi ai nostri cantanti vip che si comprano le case al mare da 2 milioni di euro, ma mi piange il cuuuooooreee.
Si fottano tutti io la radio la metto, se poi mi censurano vedrò cosa fare .. certo mi seccherebbe, non fate la spia !

P.S. per ascoltarla non dovrete sempre cercare questo post, infatti ho aggiunto la radio anche tra i link, sò proprio un'anima buona !!

4 commenti:

Karoo ha detto...

pensare e buttare fuori i propri pensieri non è mai un male, a meno di avere uno strano concetto di male (almeno per me).
In ogni caso quello non era un pensiero, era solo una cosa che ho scritto tempo fa e che mi andava di buttare giù :P

P.S. come mai non si clicca ? a me si clicca, se avete prob. con il blog segnalatemi subito !

Karoo ha detto...

Hei io rischio la galera ! ma sta radio vi piace ? se avete proposte le metto su .

Karoo ha detto...

Ovviamente gli ho cancellati, ma stacci con la testa prima di postare ! ;)
E' vero con il 56k la vedo dura, peccato, sarà una cosa per pochi eletti!
Pensare troppo non esiste.

Karoo ha detto...

Cmq quel numero di DD ce l'ho già.
Inoltre se apri la radio e la lasci lì per un pò la song la carica tutta e dovresti poterla sentire .. semmai fammi sapere.