lunedì, novembre 03, 2008

Soffocare 1

Alle mie spalle, altre persone si affrettano a salire i gradini per afferrare la porta prima che si richiuda. Che voi ci crediate o meno, qui si conoscono tutti.
Queste persone sono leggende. Di ognuno di questi uomini e di queste donne sentite parlare da anni.
Negli anni cinquanta una ditta leader nel campo degli aspirapolvere tentò una piccola modifica di design. Fu aggiunta un'elica rotante, una lama affilata come un rasoio montata all'interno del tubo di aspirazione. L'aria in entrata faceva girare la lama, e la lama triturava ogni pezzetto o filo o pelo di animale che avrebbe potuto intasare il tubo.
Almeno in teoria.
Quello che accadde fu che un sacco di uomini si fiondarono al pronto soccorso con cazzo maciullato.
Almeno secondo la leggenda.
Quella vecchia leggenda metropolitana sulla donna bellissima a cui amici e parenti organizzano una festa a sorpresa: si nascondono tutti quanti in una stanza e quando saltano fuori cantando "Tanti auguri" la trovano stesa sul divano col cane che le lecca del burro d'arachidi in mezzo alle gambe ...
Bé, lei esiste davvero.
La leggendaria donna che fa i pompini al suo ragazzo mentre guida, solo che una volta lui perde il controllo della macchina e schiaccia il freno, ma così forte che lei glielo trancia di netto, ecco, io li conosco entrambi.
Questi uomini e queste donne, sono tutti qui.
Questi individui sono il motivo per cui ogni pronto soccorso dispone di un trapano a punta di diamante. Per praticare un buco nel fondo spesso di bottiglie di champagne e bibite. In modo da diminuire il risucchio.
Sono quelli che sbucano dal buio della notte camminando a gambe larghe e dicono che sono inciampati cadendo su zucchine, lampadine, Barbie, palle da biliardo, criceti agitatissimi.
Vedi anche: stecche da biliardo.
Vedi anche: topolini di peluche.
Erano nella doccia, sono scivolati e sono caduti, centrando in pieno un flacone di shampoo ben lubrificato. C'è sempre uno sconosciuto che li ha aggrediti, da solo o in gruppo, con candele, mazze da baseball, uova sode, torce elettriche e cacciaviti che ora vanno tolti. Qui ci sono gli uomini che restano bloccati nel bocchettone della vasca idromassaggio.

[...]

C'è la ragazza pompon che si fa fare la lavanda gastrica e le trovano dentro quasi mezzo litro di sperma. Si chiama LouAnn.
Il ragazzo che al cinema infila il cazzo nel buco ritagliato sul fondo di un secchio di popcorn, ecco, lui per gli amici è Steve, e stasera il suo bel culone è strizzato in una sedia di plastica per bambini davanti a un tavolo macchiato di colori a tempera nell'aula catechismo.
Tutte queste persone che per voi sono una barzelletta.
Bravi, ridete. Ridete finché non vi scoppia il culo.
Loro sono i cosidetti individui soggetti a compulsione sessuale.
Queste persone che per voi erano solo leggende metropolitane, bé, sono esseri umani. Con tanto di nomi e facce. Lavori e famiglie. Titoli di sstudio e fedine penali.

Nessun commento: