sabato, gennaio 07, 2006

Motorrori

LISTA DI COSE DA NON FARE QUANDO GUIDATE QUEI CAZZO DI MOTORINI (Scrivo questo perchè quando lo guidavo io facevo un sacco di stronzate che solo adesso percepisco come tali, se non avete la patente B o A leggete attentamente) :

1) Non superate a destra praticamente MAI !!!intanto perchè spesso non guardate nemmeno se l'auto davanti a voi ha una bella freccia lampeggiante dal lato passeggero, secondo perchè alcuni non la mettono ma in compenso vi mettono sotto, ed ultimo perchè nulla vieta ad un auto di farsi a destra quando cazzo li pare facendo di voi polpette.

2) lasciate perdere il codice stradale .. questo nel senso che anche se è verde ad un incrocio oppure avete la precedenza, se queste ultime non vengono rispettate voi probabilmente vi beccherete i soldoni dell'assicurazione, ma dubito ci sia molto da spendere nel reparto rianimazione ...

3) Non fate i coglioni, se volete superare fatelo, se volete dare la precedenza fermatevi, ma non abbiate dubbi, non vi fermate per vedere cosa fa l'altro e poi ripartire a caso.
insomma se vi accorgete di star facendo una cazzata fatela il + in fretta possibile ed evitate ripensamenti che spesso son + deleteri di quello che stavate facendo.

4)Anche se avete una moto con 70 CV sotto il culo non pensate di poter superare un auto che sta voltando prima che lo faccia, non siete flash e nemmeno superman, e nello scatto da fermo anche una 500 vi sta dietro abbastanza da uccidervi ...
provare per credere.

5) dato che avete una due ruote evitate di parcheggiare nei posti auto ed andate sul marcepiede che le multe non ve le fanno quasi mai mentre ai poracci al volante segate un posto (magari al centro, magari quando piove, magari quando ho fretta, stronzi !!)

6) se poi non avete la moto, non avete il motorino, ma avete uno di quei cosi a ruote basse, strapotenti, senza areodinamica ne controllo che chiamano maxiscooter, allora iscrivetevi presto ad un corso di guida serio, e non quello che avete fatto per guidare i 400 burgman che ci riesce pure un bimbo di 2 anni.

è tutto addio, e cercate di non crepare la fuori ...

Nessun commento: