domenica, settembre 24, 2006

Discussione

Come tutti già sapete questo blog, per quanto le cose che qui scrivo hanno più volte mio malgrado portato a conseguenze spiacevoli nella mie attività e rapporti fuori da internet, è creato e scritto per me e solo per me.
Questo sta a significare che, se anche volessi rispondere alla domanda "Perché questo blog ?", la risposta sarebbe intima e privata, e non ne dovrei rendere conto a nessuno.
Se davvero ciò che scrivo desse fastidio o non fosse di interesse alcuno, vedrei questo blog diventare un deserto in cui solo io leggo e scrivo.
Come già detto ho portato avanti a lungo della web page in questo modo, e non ho alcun problema a proseguire con questo.
Quindi, se siete onesti con voi stessi, capirete che qui nessuna morale può imporsi sulla mia.
Qui scrivo quello che mi passa per la testa, sia le cose frivole che quelle importanti. Qui compaiono i miei stati d'animo durante i mesi che passano, e gli eventi che gli ingluenzano.
Uno di questi, recentemente, è una discussione che riporto
qui.
La riporto per tanti motivi personali, ma anche perché voglio che chiunque sia qui e si interessa alla mia vita, abbia la possibilità di seguirla.
Inoltre sono fermamente convinto che una mia discussione con un mio amico, modifichi forza maggiore tutti i rapporti che io e lui abbiamo con gli altri nostri amici, in un intreccio di vite che non ho intenzione di lasciare alle dicerie.

Nessun commento: