venerdì, settembre 15, 2006

Ciao Oriana

Un saluto ad Oriana che è morta. Molti la odiavano ed anche io la consideravo una idiota per quanto riguarda la parte finale della sua cariera. Troppe azioni non capivo, troppe frasi e troppe provocazioni mal espresse. Ma in ogni caso questo è un saluto ad una grande giornalista, che tante cose ha scritto, giuste o sbagliate, che hanno fatto ragionare la gente.

p.s. --> BASTA CATENE !

2 commenti:

spriggan ha detto...

è la prova confutabile che andando avanti con l'età si diventa molto rincoglioniti!
ultimamente ne ha sparate di cavolate...!!
cmq pace all'anima sua!
AMEN

Karoo ha detto...

Quando qualcuno con la sua esperienza e cultura dice qualcosa, anche qualcosa che a prima vista appare stupido, è sempre meglio soffermarsi a ragionare.
Anche le scempiagini pseudo-razziste che amava diffondere verso ala fine della sua vita altro non sono che provocazioni (Per me strutturate in modo sbagliato) attue a far porre domande su questioni che l'opinone pubblica giudica in modo errato.
Come ad esempio il concetto di tolleranza e perdono (Due concetti molto importanti ma ssolutamente dannosi ed orrendi se abusati come si tende spesso a fare).
La fallaci era una grande pensatrice e da lei c'è molto da imparare, anche dalle sue ultime uscite. Lei VOLEVA che la gente non si trovasse daccordo con quanto diceva, ma voleva anche che la gente si rendesse conto del perché, e molti non lo hanno fatto ..