domenica, maggio 21, 2006

Videocamera

Evviva, finalmente ho la mia prima videocamera tutta mia !
E' piccolina e non è certo una video camera professionale da 2000 euro, però mi basterà
per catturare tutte le immagini che si muovono intorno a me e rivederle mille volte ancora.
Per i prossimi giorni non mi scollerò da quessto apparecchietto neanche per un secondo,
riprendendomi mentre mangio, mentre guido, mentre lavoro, mentre dormo ...
Che ci volete fare ? quando ho una cosa nuova mi ci fisso, soprattutto quando mi paice così tanto.
Magari fra un paio di settimane mi passa e la userò in maniera normale, senza stressare tutti
quelli che mi stanno addosso.
Per ora ho già mantenuto la promessa di qualche giorno fa, in ogni caso, ovvero ho ripreso tutto l'ufficio, anche se con la scarsità di luce che c'era non si vede granchè (il sabato nessuno vuole accendere la luce ;), a parte il bel cartello "vietato l'uso di telecamere" .. alla faccia vostra bastardi !!

4 commenti:

*mone* ha detto...

ciao venite a trovarmi!!!
e magari linkarmi...

Karoo ha detto...

ma chi è questo ? perché dovremmo linkarti ???

Anonimo ha detto...

Eccolo finalmente in possesso dell'oggetto di tortura più crudo che l'uomo abbia mai inventato. Mostrare agli esseri umani come vedi il mondo può essere devastante. A parte gli scherzi avrei bisogno di parlarti di un progetto in fase di lavorazione inerente al tuo post e alla buona nuova. Mi sembri il più adatto e aspettavo solamente qst notizia x informarti. Ne parleremo, stanne certo. Mi piace il tuo blog torreggiato dall'impavido Bruce "Hartigan" ("La morte del vecchio, per la vita della bambina… un equo scambio"...tremo al pensiero delle lacrime che mi ha causato sta frase) e piano piano me lo spulcerò in cerca di succosi post. Ti abbraccio, ci sentiamo :)

Whoof!

Karoo ha detto...

yeah, non vedo l'ora di sentire cosa hai da dirmi ;)
Cmq armati di pazienza che ne hai di cose da leggere .. calcola poco tempo fa ho superato i 400 post :P