domenica, maggio 07, 2006

Proxy bastardo

Ecco un altra settimana senza post :P sorry a tutti (Ma perché poi ?)
Il fatto è che a lavoro il sito www.blogger.com è stato bloccato, ed ogni volta che provo ad andarci mi appare una fantastica pagina delle Telecom, che mi illustra tutte le sue meravigliose tariffe che provvederà ad applicare senza richiesta alcuna da parte dell'utenza ...
Inoltre quando finalmente sono arrivate le mitiche due giornate di "riposo", il mio router ha avuto la fantastica decisione di fare Harakiri per motivi personali (sembra che abbia scoperto via wireless che il modem si facesse di USB a sua insaputa) e mi sono ritrovato senza rete. Poi ho semplicemente legalizzato la USB al modem che allora ha deciso di funzionare come si deve ed eccomi qua ! Ancora in rete a rompere le scatole !

1 commento:

Karoo ha detto...

wellcome to the real world