venerdì, maggio 12, 2006

Nuovo stile

Cambio tutto.
Dopo un oretta e mezza di lavoro ho cambiato tutto il blog, perché anche se il vechcio mi piaceva, non ne potevo più di blog identici al mio. Anche questo non è farina del mio sacco ma è sicuramente meno banale, oltre che indubbiamente più articolato.
Anche se è frutto di una grande desiner però, non me la sento di non prendermi neanche una gratifica, perché per metterlo su e rattoppare tutte le incongruenze tra le modifiche da me effettuate ed il nuovo codice del template ho dovuto faticare non poco!
Comunque penso ne sia valsa la pena .. ora tutto mi rispecchia di più.

P.S. ATTENZIONE, mi sono reso conto che questo nuovo stile non funziona con quello schifo che è Internet Explorer, ma su Firefox va bene ... per correggerlo ho dovuto eliminare la sezione segreta, che tanto non fregava a nessuno ;) uffa però !!!

1 commento:

Karoo ha detto...

grazie grazie