venerdì, marzo 16, 2007

Pastori Tedeschi 2

Ma pork... acc... dann...
Mi ero scordato di dirvi che già da tempo per i due pastori tedeschi smarriti ed innamorati abbiamo ritrovato il padruune !
Dopo essere andati dal veterinario che oltre ad aver diagnosticato una otite sul maschio ed aver indicato un medicinale non ha fatto nient'altro (Quanto mi sta sulle palle sto' veterinario), siamo andati all'anagrafe canina dove per legge sono obbligati a verificare la presenza di un tatuaggio sugli animali smarriti.
Anche lì ci hanno provato: "Non possiamo farlo perché il veterinario è fuori ..", ma per fortuna è arrivata una signora con un grammo di cervello che ha detto "Cazzo serve ? Ci penso io!", e prendendo la femmina con calma le ha rasato la coscia e svelato il codice a barre del tatuaggio.
Una lettura in stile supermarket ed ecco venir fuori il nome ed il unmero di telefono del proprietario !
Io non c'ero ma a quanto mi hanno raccontanto, dopo aver telefonato, si è presentato un tipo dall'apparenza sì misera ai quali i cani non hanno fatto poi gran festa.
Il tizio poi sembrava così ansioso all'idea che li avremmo chiesto dei soldi che quasi nemmeno sprecava un "Grazie" ... Vabbè alla fine queste cose si fanno per i cani, non certo per i padruuni!
Ma dico io: Almeno un rimborso spese per 4 scatolette di cibo per cani e 15 € di medicinale per l'otite si potevano anche restituire ... daltronde i cani sono scappati a te.
Vabbé, a questo mondo ci sono un sacco di cafoni ma se ognuno di loro tenesse due cani già meriterebbero una medaglia.
Il tipo ha detto di possedere (Ci credo poco, semmai ci lavorerà come custode) un centro sportivo, o una sorta di campetti, dove fa girare i cani liberi. Se i cani escono divisi allora non c'è problema, perché tornano sempre uno dall'altro, ma se escono insieme se ne vanno per campi felici e si perdono :P (Che cariniiii!!).
Insomma, tutto bene ciò che finisce bene. Aiutate sempre i cani che vedete per strada. Non pensate che qualcun'altro lo prenderà con sé o che saprà cavarsela comunque. Quasi con sicurezza, voi siete la sua ultima possibilità di salvezza prima di finire sotto una macchina, dentro una gabbia malnutrito, o ancora peggio sopra il lettino di un vivisezionista russo.

Nessun commento: