lunedì, marzo 05, 2007

Febbraio - Marzo

Ahhh, quanto ho scritto poco a Febbraio ! Non sono arrivato nemmeno a fondo menù O_O
Veramente una disdetta perché significa che non mi andava di dialogare, non mi andava di confidarmi o comunque non mi andava di scrivere, il che non la vedo una bella cosa.
Mi sono messo a scaricare a valanga tutte le puntate di vari serial televisivi che seguo, e ne sono molto soddisfatto. Certo, sentirsi appagato dalla propria collezione di puntate televisive non fa di me solo un superficiale ed un occidentale deficente, ma anche un ossessivo.
Fatto sta che mi piace avere l'hd pieno delle mie serie preferite e di condividerle con tutti, almeno prima che un filmine non colga il mio pc nel pieno di un defrag.
Febbraio mese scarso insomma, ma spero di rifarmi con Marzo. Mia madre mi ha già comprato il primo numero (E credo anche l'ultimo, perché COSTA!) del "Corso di scrittura De Agostini".
Non volevo che lo comprasse ma fa davvero piacere vedere la propria madre (Soprattutto la mia) attivarsi per incoraggiare una passione/hobby/perdita di tempo del figlio che con scarsi successi ogni tanto si impegna a scrivere le proprie fantasie.
Ad ogni modo sto leggendo questo numero che riguarda la punteggiatura, e devo dire che è un testo molto piacevole, infatti non spiega come usare cosa ma più che altro ne parla con semplicità, divagando non tanto sull'uso ma più sul significato di una virgola, di un punto e di altro ancora.
Come vedete da questo testo non ho ancora imparato niente, ma sono solo a pagina 10 ^_^
Bon, ora basta, mi vedo "Mai dire grande fratello" e la finisco qui !
Lamps !
(Salutop da motociclettari).

Nessun commento: