giovedì, marzo 15, 2007

Disclamer?!

In questo blog si fanno riferimenti a persone puramente di fantasia che fanno cose di fantasia in un mondo di fantasia, anche quando appartengono al mondo reale queste persone di fantasia rimangono persone di fantasia in quanto nella realtà dei fatti la fantasia è fantasia mentre la eraltà è realta.
Si precisa inoltre che se anche tali persone di fantasia nella realtà si trovano in situazioni reali nel mondo reale, queste agiscono in base a propositi di fantasia concepiti in un mondo di fantasia, pertanto qualsiasi azione reale compiuta in un mondo reale rimane sempre di fantasia, anche se composta da una persona reale che di fantasia non è.
Se nel caso in queste pagine venisse riscontrato un qualche fondamento con il mondo reale allora si prega di considerare tale fondamento come fantasioso anche se attuabile nel mondo reale.
Tutti gli altri riferimenti, reali e fantasiosi, sono invece viceversa reali appartenenti ad un mondo reale, anche se riguardanti fatti fantasiosi in un mondo di fantasia.
Particolare attenzione infine va posta alle persone di fantasia che compiono azioni di fantasia in un mondo reale; in questo caso infatti ha prevalenza il fatto che il mondo reale sia una fantasia di questi personaggi di fantasia che compiono azini di fantasia, portando quindi il tutto su un mondo di fantasia piuttosto che reale, fantasticamente parlando.
Se qualunque personaggio reale che agisce in modo reale in un mondo reale si sente in qualche modo offeso o risentito dalla fantasia contenuta in queste pagine, significa ovviamente che questa persona è in realtà una persona di fantasia e che le sue azioni sono azioni di fantasia che si compiono in un mondo di fantasia per definizione, e che quindi me ne posso sbattere altamente nella realtà del mio mondo reale privo totalmente di fantasia.
Tutto questo vale sia per quanto concerne il contenuto del blog, sia per quanto riguarda questo disclamer senza senso né fantasia, che comunque viene letto da una persona reale che idiota com'è è arrivata fino a questo punto.
Cordiali saluti (Non rivolti a voi ma solo alle vostre controparti di fantasia in questo mondo di fantasia).

Nessun commento: