domenica, aprile 02, 2006

Come back

Sono tornato a scrivere qua dopo una settimana, peccato non poterlo fare dopo una bella partita tra amici ma purtroppo le numerose "buche" ci hanno fatto solamente svegliare presto (dopo il classico sabato sera) e fare una colazione veloce in onore di delusione, senza nemmeno spiegazioni o delle vere scuse .. ma lasciamo perdere và !

E' una settimana che non scrivo, si vede avevo altro da fare .. in effetti ci sono delle cosette in ballo molto interessanti per me, ma preferisco parlarne quando saranno più concrete; per ora se ne dice bene ma cerco di volare basso, praticamente rasoterra.
Di cose da scrivere me ne venivano, ma se ne andavano via come il vento; e quando mi sedevo davanti al pc mi veniva solo voglia di giocare a WoW ;) e quindi delle mie fantasticherie o pippe mentali (Qual si voglia) ho reso partecipe solo Alessia, che sta cominciando a preparare lamette e pillole per un gesto estemo.
Ora però sono qua e mi sta tornando la voglia di riempire questo strano posto creato per puro egocentrismo, che come i più attenti sanno di solito porta a gestio estremamente "altruistici".

P.s. Per una volta date retta ad Edobaldo ed andate a vedere "V per Vendetta", un bellissimo film adatto a tutti e che non vi aspettate di vedere. Per chi l'ha visto posso consigliare "The Weather man", altro bellissimo film, per chi ha visto anche quello consiglio una serata diversa, che stare troppo davanti allo schermo fa male (guardate me).

Nessun commento: