domenica, marzo 19, 2006

Calcetto

Domani (Anzi oggi), partita di calcetto tra amici.
Sono sempre stato abbastanza sega ma dopo più di un anno che non solo non gioco, ma che nemmeno faccio trenta mentri senza mettere il culo sulla macchina credo di stare andando incontro al mio suicidio fisico.
So già che Lunedì mi sveglierò totalmente paralizzato, senza poter muovere nemmeno un muscolo.
Dovrò mangiare con una cannuccia per non muovere troppo la mascella e giocare a WoW con la forza del pensiero (E la cosa assurda è che ci riuscirò).
Senza contare comunque la qualità del gioco in campo. Dopo dieci minuti dal calcio di inizio già starò a bordo campo a prendere fiato. Almeno ho la scusa dell'asma allergico, della troppa polvere, dei cani e dei gatti ed infine del famoso virus segreto che i servizi internazionali stanno spargendo su tutta l'europa per sterminare le persone intelligenti sul pianeta (Cosa provata dal fatto che Edo non si becca mai nemmeno un raffreddore).
Mi ricordo che da piccino nemmeno dormivo dalla trepidazione che avevo di calciare il pallone con i miei amiconi, mentre ora vorrei prendere a calci Marco per il dolore fisico al quale mi sottoporrà ;)
No scherzo, mi va di giocare, solo non mi va di sentirmi vecchio a 23 anni per non riuscire a fare un H a calcetto ...
Tristezza ... vabbè, comunque come scusa per una scarsa prestazione porto dalla mia le poche ore di sonno, dato che alle 4:40 sono ancora qui a scrivere cazzate sul mio blog.
bb

4 commenti:

Karoo ha detto...

sono appena tornato ... segni vitali assenti ma la partita non è andata così male ;)

Karoo ha detto...

ma no si riferiva a lori del santo, quella che ha vinto l'isola dei famosi no ? interessante come non avendo mai visto l'isola dei famosi potrei parlarne per almeno un ora ... sarà che qui in italia di ste cose si parla anche nei tg ed nei programmi/giornali/radio!

Ma dove sei stato cmq ??

P.S. la cronaca è facile, abbiamo vinto.

Karoo ha detto...

scusa non sono mica un cazzo di cabbarettista ! cmq ci provo ...

Karoo ha detto...

Stefano e fratello: 10, se non c'erano loro non si vinceva! SIAMESI !!
Marco: da quando gli ho detto che a calcetto fa paura non osa più tanto, ma si fa sentire sempre verso la fine ... 7 DURO A MORIRE !!
Io: Non mi pare di essere stato tanto male, mi prendo un 7+ ONNISCENTE !!
Genani: n.d. TRASPARENTE !!

---------------

Gianluca: Come per Stefano ha fatto la partita, direi che basta quello. Gli metto 9 solo per il mega fallo da rigore yakyakyak BRADIPOSO !!
Valerio: L'uomo missile esiste ancora, se riuscisse a ragionare mentre muove le gambe sarebbe fantastico. peccato non ci riesca neanche da fermo. 7 INARRESABILE !!
Edoardo: Ah c'era anche lui ? vabbè li passo un 7 ma non so cosa ha fatto .. lol FATISCENTE !!
Riccardo: Graaaandeee Ricks, ha anche quasi fatto goal !! si becca 6+ ! POMPOSO !!