lunedì, marzo 06, 2006

Altre page

[VECCHIO POST DELLA VECCHIA PAGE]

Pensavo che passasse qualke tempo prima di riprendere in mano questa page, ma basta farsi un giro fra le page altrui per scovare dell comunanze idiote, che tutti fanno finta di pensare :

"ODIO CHI GIUDICA SENZA CONOSCERE/RMI" ecc.

Adesso qualcuno che legge forse ha scritto questa stronzata, allora pensate bene: quando esattamente qualcuno conosce qualcosa x arrivare al punto di giudicarla ? Voi forse vi conoscete fino in fondo, esiste qualcosa che nn ha + segreti x voi ? la risposta nel caso ci pensiate x + di 1 secondo è NO, N-O, nien, quindi, perchè giudicate ?
Semplice, perchè il giudizio (l'opinione, il parere o come cazzo preferite chiamarlo perchè tanto è la stessa cosa !!), fa parte del ragionamento, BISOGNA creare dentro di se una idea per lavorare su essa.
Ergo, tutti giudichiamo, e per quanto detto prima : TUTTI GIUDICHIAMO SENZA CONOSCERE, anche tu, quindi cancella immediatamente quella merda dalla tua hp, a meno di voler sembrare un coglione.

Fatto ? bravo/a, continuiamo:

Se giriamo le rotelle ci può saltare in mente però che la frase corretta potrebbe essere :

"ODIO CHI ESPONE GIUDIZI SENZA CONOSCERE/RMI"

E qui già va meglio, ma xkè ?
Sinceramente quando qualcuno mi vede la sua mente non può fare a meno di ragionare su quello che sa di me, e cioè nulla a parte una senzanzione soggettiva, e lavora su quella, se poi quel parere lo vuole esprimere (tipo "ha una faccia da stronzo"), che male c'è ?
Non mi dà certo fastidio un cazzone che se ne esce così, a meno che non mi senta offeso da questo, e sappiamo tutti che ogni volta che ci si offende è perchè un pò dell'offesa la riteniamo vera.
Adesso:
Se proprio volete scrivere qualcosa di sensato e + che vero su questo argomento potreste scrivere :

"ODIO QUELLI CHE MI GIUDICANO IN UN MODO E NON CAMBIANO MAI IDEA"

Allora qui mi trovate daccordo, non c'è nulla di male se uno mi reputa un cazzone, ma se dopo che li ho risbattuto in faccia il suo giudizio con parole e fatti che lui nemmeno si sognava, e lui non cambia idea, allora è un ottuso di merda, una di quelle persone che odio anche io, anzi adesso lo scrivo anche io sull'hp, contenti ?




Ok, non trovo come molto spesso accade 1 cazzo da fare, ma tanto per sfogare un pò di nonsocosa ho deciso di prendere una page a caso e tirarci giù qualcosa :

la hp in questione è di : winny88
la potete andare a leggere di persona, ma tanto tutto si riassume in molto poco ..
[Non potere perché è staca cancellata, il post è di almeno 4 anni fa credo]

AMO:
LA LIBERTA' (ma daaaaaii ?)
LA SINCERITA' (Incredibile !!)
L'AMORE (Chi l'avrebbe mai detto)
L'AMICIZIA (Sempre più strano ..)
IL SESSO OPPOSTO (almeno qualcosa di diverso, pensavo che dicesse qualcosa tipo la vita, o simili..)

ODIO:
GLI ILLUSI(COME MIA CUGINA) (e vabbè)
I RAZZISTI (Anke io)
QUELLE CHE SE LA TIRANO (si deduce che tu non lo faccia ..)
I PUNK (xkè ? e poi non ti pare da razzista generalizzare su una categoria di cui sicuramente nn sai un cazzo ? meno male che odi il razzismo, vabbè)
I RAGA CHE SI CREDONO CHISSACHI' (Era già compreso nel CHI SE LA TIRA ma lasciamo stare, probabilmente è convinta che solo le donne se la possono tirare)

PENSIERI:
VORREI DIRE A TUTTI DI NON CREDERE CHE LA PROPRIA VITA SIA SCRITTA DA QUALCHE PARTE CHISSA' DOVE,MA DI VIVERLA FINO IN FONDO CONVINTI CHE ESSA SI POSSA CAMBIARE SEMPRE...ANCHE SE SOLO PER L'ULTIMO SECONDO DELL'ULTIMO GIORNO DELLA NOSTRA VITA!!! PENSATECI!!!

uhmm, humm, cio sto pensando, aspee, ci sono, no cazzo mi è sfuggito, aspe ... uhmm, ok, ci sono arrivato, quindi mentre mi sto schiantando con la macchina posso ancora cambiare il mio voto alle elementari, giusto, logico no ?

DICONO DI ME: (ma chi ^???)

CHE SONO MOLTO SIMPATICA E SOPRATTUTTO MOLTO CARINA, ANCHE SE ME LA TIRO UN PO'...DICONO...MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!CERCO DI ESSERE ME STESSA DICENDO QUELLO CHE PENSO VERAMENTE CHE A VOLTE PUO' ESSRE FRAINTESO!!!

(accidenti se la tira un pò, eppure ha detto 2 volte che odia chi se la tira, ma è una mia impressione o sembra proprio che li piaccia sembrare una che se la tira ? P.S: NON è una mia impressione, è così)

SOGNI NEL CASSETTO:

VORREI ARRIVARE AD ESSERE QUALCUNO NELLA VITA...(Brava! il sogno americano ..)
ARRIVARE AD ESSERE QUALCOSA PER GLI ALTRI!!!
(Nel senso che x adesso non conti un cazzo x nessuno ?)
PERCHE' IO VOGLIO DIMOSTRARE A TUTTI QUELLI CHE AFFERMANO IL CONTRARIO CHE CHIUNQUE PUO' ARRIVARE A DIMOSTRARE QUALCOSA DI IMPOSSIBILE CHE CI PORTERA' AD ESSERE QUALCUNO!!!
(che?? metti una cazzo di virgola!
allora: vuoi dimostrare che si può dimostrare che qualcosa di impossibile che ci porterà, ma ki ??, ad essere qualcuno....sigh)
SO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO PUO' SEMBRARE INSENSATO MA IO MI LIMITO A DIRE A TUTTI VOI: CHI PUO' INTENDERE LO FACCIA!!!
(Giusto, anche io credo che tutto ciò sia insensato ma evidentemente se ritengo questo sono un idiota, grazie della logica cristallina ...)

BURG** , ok, scusate il vomito, grazie a... come cazzo si chiama .. a si, a Fabiana per essere venuta in internet, se tu fai parte delle nuove generazioni adesso capisco tutti quei film sulla 3 guerra mondiale, brrrr

3 commenti:

sistren ha detto...

poverina :)
però deve essere divertente commentare cosi le altrui page..ihihihihih...

Karoo ha detto...

Infatti mi pare che gli abbia chiesto scusa dopo .. a bassa voce, mentre ero in bagno ..

sistren ha detto...

ahahahhahah :D