sabato, giugno 24, 2006

Post dal lavoro

Ecco il mio primo post dal lavoro ^^
Ma come, direte voi, non era bloccato il sito di Blogger e non si poteva postare niente ?
Già già, ma le vie di internet sono infinite, soprattutto quando un collega ha un telefono UMTS con un notebook wireless al quale collegarsi :D
Niente blocca l'informazione, infatti mi volevo fare un dannatissimo cellulare UMTS anche io per potermela scoattare andando in rete dall'auto o da un bagno del McDonalds ..
Bà, in ogni caso dopo aver giocato un pò a WoW, a Guild Wars, aver ascoltato un pò di Mp3 e scritto questo post, credo mi mangerò qualche flauto che mi sono portato e mi guarderò qualche vecchia puntata di X-files ..
E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare !!! ^^
Notte gente, sempre che non scriva qualcosa più tardi .. ma anche no :P
In effetti ho già scritto abbastanza qua sotto in forma di raccontino prima di dormire, che tanto nessuno leggerà e mi darà mai un parere se non quel pezzente di Moreno che tanto qualsiasi cosa dice non gli presterò alscolto :P (Colpa tua comunque) ..
Vabbè, byez !

1 commento:

Karoo ha detto...

ottimo perché la maggior parte delle volte nel mezzo scrivo insulti su di te ^^