giovedì, giugno 29, 2006

Orso


Come sempre nel mondo accadono cose al di là della mia comprensione, della comprensione di tanti. Nessuno capisce quale insana pulsione porta delle persone a permettere che accadano simili cose.
Mi riferisco in paricolare alla triste storia dell'orso bruno ucciso in Germania.
Tutti la conoscono, tutti sanno quale crimine è stato eseguito senza una motivazione, un senso.
Qui Beppe Grillo dice quello che vorrei dire io.
Quanto vorrei fare qualcosa per tali immensi, infiniti e purtroppo continui crimini contro la natura, gli animali, noi stessi e verso qualunque Dio che eventualmente ci giudica, ovunque sia.
La mia immaginazione si blocca di fronte ad una realtà tanto insensata ed orribile.
Ma l'unica cosa che posso fare, che mi è concessa per ora, è scrivere un post sul mio blog dedicato ad un orso che, senza aver mai visto, senza averne mai sentito parlare prima di ora, ho tanto amato.

1 commento:

Karoo ha detto...

edo mi piace il tuo tono srcastico ! mi piace talmente tanto che non ti ricordrò un tuo vecchio ed assurdo "discorso" sulla caccia ...