sabato, settembre 29, 2007

Warcraft

Ma vi ricordate di questo ?


Stavo giusto giocando un pò e mi è tornato in mente. Ho un sacco di pg a WoW, moltissimi non li uso più, poi a volte ci ritorno e ci gioco per un pò :)
In questo momento sto proprio giocando con il mitico Karoo, il druidino che appare nelle foto di quel vecchio post, dove al 12 livello già prendevo il mio punticino di honor ^_^
Ora quel druido è cresciuto, non che sia niente di ché, ma eccolo qui:



Eh sì, ha un'aspetto molto più cattivo, ma è sempre il solito druido pacioccone.
Al massimo ora qualche volta va a caccia di Ally, ma tutto qui :P
Ovviamente il livello è il 70 (Il massimo, mentre prima era 60), ma nel suo livello non è nulla di speciale, visto che Warcraft è un gioco per i Nerd ed io Nerd non sono, ma mi ci diverto un sacco lo stesso :)

4 commenti:

Morello ha detto...

ma sei sicuro che non sei un Nerd?????hehehehehheheheheh

Anonimo ha detto...

lo sò che stò fuori tema, fuori blog, fuori tutto e questo non è un forum, ma mi devo fare stà piccola pubblicità da solo eheheheh

stò video l ho fatto quando avevo 14 anni^^

http://www.youtube.com/watch?v=V9_hdNEcxks

Anonimo ha detto...

Oh Guido te lo prometto è l ultimo, poi non lo faccio più, ma nn mi ricordavano che avevano filmato

la mia prima volta sullo skate!^^

me l hanno passato oggi^^

eheheheh

http://dailymotion.alice.it/fenix1985/video/x1emc7_web-skate_extreme


P.S. la musica ce l ha messa quello che ha fatto il filmato.

P.P.S. l'idea comunque è stata mia^^

biellaz

Karoo ha detto...

Si, vabbé, apriti un blog tuo ! ^_^