venerdì, novembre 25, 2005

Orda battle

Ieri sera girando su WoW mi sono imbattuto in un attacco dell'alleanza ai danni di Crossroad, un piccolo avamposto dell'orda, della quale il mio Tauren druido fa parte.
Gli incursori erano circa cinque, tutti di sessantesimo livello (il massimo) ed appartenenti un pò a tutte le classi: paladini, rouge, wariors eccetera ...

Le cose si mettevano male per la milizia cittadina, e quindi dopo varie richieste di aiuto, un pò di orda si è riunita per festeggiare con gli ally ;)



Carini vero ? la battaglia si è protratta a lungo per via del fatto che il cimitero era a due passi dal luogo dello scontro, come ovvio per gli ally non c'era speranza, ma lo scontro era epico !



Naturalmente io ero di livello mooolto basso (12) e non sarei dovuto intromettermi nella battaglia, in quanto stavamo in territorio orda, dove se non sono il primo ad attaccare gli invasori non possono copirmi ... purtroppo però non ho resistito a colpire uno di questi ally nel tentativo di prendere almeno un punto di honor per aver partecipato alla guerra.
Bè, il mio punto honor adesso ce l'ho, ma ecco ovviamente come sono finito un attimo dopo:


C'est la vie, o meglio c'est la mort ;)
Vabbè l'importante è divertirsi e devo dire il gioco è molto divertente .. già mi vedo a 75 anni a divertirmi tutto il giorno con i videogiochi (virtuali, chissà) battendo forse i miei nipoti.
Noi siamo la prima generazione del mondo che ha davvero una cultura videoludica ed internetauta totale, e credo che questo ci aiuterà in molti momenti di solitudine che la vita porta con se, come appunto la vecchiaia o altro .. giocate!

1 commento:

Karoo ha detto...

E si si paga, ma come dice Marco sono circa 20 cent al giorno ..
Esistono server gratuiti ma non sono all'altezza del server ufficiale, mancano moltissime patch ed espansioni.
Il gioco comunque è molto bello e a mio parere vale la pena proarlo, cosa che si può fare anche acquistando dei client temporanei che con 14 € circa ti danno 15 giorni di gioco (poi nel caso di conferma isgona comunque acquistare il gioco originale).
Su ebay inoltre si possono trovare gioco e account a basso prezzo.

Comunque si che sei tirchio .. lavori e guadagni, inoltre fai anche lavori extra ... caccia i soldi!! ;)

Skerzo, però mi farebbe piacere se ti vedo su WoW.