martedì, settembre 25, 2007

Blogger di M£rD@ !!

Ecco una cosa che mi fa incazzare: Non vedo più moltissime immagini del blog !
Non so se gli altri le vedono ma io no (Ma soprattutto, quali altri ?!).
Non solo, alcuni video che ovviamente sono ospitati da youtube sono stati spostati/rimossi dallo stesso e quindi non funzionano più ! Ma che dolce prepuzio umano !!!
Uno fatica a fare un bel blog (Vabbè, tralasciamo ..) e questi te lo buttano giù così !
Non riesco nemmeno ad inserire nuove immagini ... forse il server image di google è goù .. quindi è tutta colpa loro e presto risolveranno, chissà !
Ad ogni modo odio davvero il fatto che una cosa mia sia in mano ad altri, soprattutto a gente della quale non me ne frega nulla e che non rispetterà nessuno dei miei diritti di gestore di blog, semmai volesse un giorno cancellare il tutto ... ma come fare ? Troppo tardi per spostare il tutto su un server mio, e poi il codice non è del tutto accessibile !
Mhà, forse un giorno manderò una mail a google dicendogli che voglio acquistare questo spazio, almeno per avere dei diritti in merito e magari un servizio migliore.

Nessun commento: