giovedì, settembre 13, 2007

Stavo dicendo ...

niente, mi vantavo di aver fatto compiere un anno al mo blog quando tutto cominciò ad andare in malora. Non ho più tempo ! Ma non è solo questo, visto che il tempo se uno vuole lo trova sempre, basta impostare delle priorità.
Il fatto è che sono sempre in giro e quando sono a casa non ho voglia di sviscerare il mio cervello in cerca di stupidate da scrivere qui; oppure nel mio cervello non c'è davvero più niente, allora tanto vale che mi trasformi in uno di quegli organismi superficiali (O almeno più superficiale di quanto già non fossi) che sognano la macchina nuova, leggono GQ o Man's healt e passano le loro giornate convinti che la cravatta ed il completo grigio non li facciano sembrare come le altre persone, ma degli strafichi impaccati di successo.
No, non ce la farei mai adesso. Secondo una certa legge l'uomo non può mai tornare indietro sui propri passi, infatti anche se ci troviamo in X e passiamo ad Y per poi assuemere nuovametne X, il passaggio X-> Y -> X è comunque presente dentro di noi e quindi questo secondo X non sarà mai e poi mai uguale al primo.
Cosa centra ?
Bho, visto che non so che scrivere tendo a divagare appositamente, con scarso successo a quanto pare. Queste cose ti riescono solo quando le fai per caso.
Ora elenco le cose che volevo scrivere sul blog e che non ho fatto:

1) ho riparato la moto, ora è molto più bella. Volevo postare delle belle foto ma posso farlo solo con la videocamera, che per ovvie ragioni non mi porto appresso sempre, quindi nulla. Comunque è tra le cose da fare.

2) Postare qualcosa sul mio compleanno, che invece ho del tutto tralasciato. Ah, no, aspetta, mi viene in mente che qualcosa ho scritto ... allora lasciamo stare. Ci metto però il compleanno di Valerio o di chiunque non abbia citato qui dentro.

3) Non mi ricordo, vabbé comunque erano una cifra di cose, cose importanti, di sicuro !

So già che ad una certa data ricomincerò a scrivere di brutto come facevo prima, di norma lascio dei lunghi periodi di vuoto per poi ripartire a valanga. Un sistema proprio adatto per far sparire i visitatori casuali da un blog, che ovviamente lo trovano fermo troppo a lungo e quindi lo cancellano dai preferiti.

So Cya !!!

1 commento:

Morello ha detto...

Per me è vera l'ipotesi che non c'è più niente nel tuo cervello....=)
Dai,che hai il blocco dello scrittore.E poi se proprio non ti va di scrivere,armati di telecamera,vai al negozio,riprendi e posti sul blog e hai fatto il Video-Blog sociologico......=)