venerdì, novembre 03, 2006

Nov

Azz ma è già novembre ? non me ne sono proprio accorto :P
so già come giustificheranno la cose le malelingue ... vabbé Moreno (Perché generalizzare ? ^_^ )
Skerzi a parte eccoci qua, fra qualche giorno questo blog compirà 1 ANNO !!!
Incredibile, un anno sembra tanto breve a dirlo ma guardate quante cose utili/inutili sono scritte qui dentro in un solo anno di vita ? Fra due anni google dovra dedicare il server solo per me ^_^
Uffy .. c'è una mosca rompipalle che non mi fa scrivere ! Quando porto giù i cani speriamo che esca :P prima che mi riempio di sberle cercando di scacciarla .....
Ok, visto che il giallo l'ho messo prima di postare ora non leggo un cazzo di quanto scrivo, comunque questo mese spero sia prolifico comq gli ultimi due, che mi pare siano belli zeppi di cazzate, heheh
Un saluto a Edo, che dopo un'operazione all'inguine ora cambia facoltà (?) ... e ad altri che non cito perché non mi va ! byez !

7 commenti:

Morello ha detto...

dovresti ringraziare le persone che con tanta dedizione hanno permesso al tuo blog di essere vivo e di non rimanere solo un elenco di idee sconnesse che ti girano per la testa......Certo potresti entrare nel guinness dei primati con Il BLog pieno di cazzate durato più a lungo.... =P
dai che tutto sommato il merito del blog è delle persone che fanno i commenti e non di chi scrive.... =)
mi aggrego al saluto ad edo...

Karoo ha detto...

Veramente mi pare che fino ad ora avete solo rotto il cazzo con una marea di cappellate, quindi non ringrazio nessuno anzi vi mando tutti a fare in culo, Edo compreso che ne ha sempre bisogno !

Morello ha detto...

Ma concoscevi il detto:cappellatta batte cappellata....???

Karoo ha detto...

hemm ... no, lo ammetto ... :P

spriggan ha detto...

un artista prosegue per la strada del successo solo grazie ai fan,se non cè piu nessuno che compra i dischi va fallito e poi ci tocca riverdecelo dopo anni all'isola dei famosi.
Devi accettare la cruda realtà e ringraziere tutti noi per la nostra presenza al blog.Certo il blog esiste per te e solo per te ma dai che ti piace avere i nostri commenti,ti piace stuzzicarci con i tuoi post e rispondere alle nostre cazzate.
ti piace ti piace ti piace ti piace...
ti vogliamo bene!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me andava avanti pure senza d noi, cmnqe vi saluta la mia palla sinistra!
Dovresti organizzare una festa per il blog, che sò una chattata virtuale a una determinata ora tutti insieme o qualcosa d simile.
Evviva la forca!!!
Fi! Fi!

Karoo ha detto...

ok ok, mi avete rotto !! allora sapete che vi dico ? dovete dire GRAZIE A ME per le fantastiche cose che vi faccio leggere e per lo spazio che vi do per spammare a valanga !!!
MHUAHAHHAHAHAHAHAHA
......
....
...
..
.
sigh *_;