mercoledì, novembre 22, 2006

Vendesi


Vendesi un "Paolo" seminuovo a gentile donzella in cerca
di un ragazzo affettuoso e gentile che nonostante tutti i suoi
buoni propositi finirà con l'essere fedele per sempre attaccandosi
alla propria donna come una cozza allo scoglio fino allo sfinimento
mentale e fisico.
Il "Paolo" in questione è un machio della famiglia dei parassiti,
comunemente definito "piattola" o "zecca".
Causa problemi precedenti l'orgoglio è da rivedere ma si ritira su
con poco. La carrozzeria è ok, come si può notare dalla foto.
Nella veste di "motociclista dai capelli al vento" rende bene ma
questo "Paolo" è ottimo anche davanti ai fornelli. Grazie alla speciale
manopola regolatrice si può trasformare questo "Paolo" da uomo di casa
gentile e premuroso a bestia di uomo che maltratta la donna che non
cucina per lui (La madre può tranquillamente testimoniare).
Durante il giorno sono disponibili anche un quantitativo di ore con il quale stare
in modalità "Scout", grazie alla quale si potrà fare bella figura con
amici e parenti fingendo di avere un ragazzo da "presentare ai genitori", mentre
la sera la modalità Black&Decker potrà soddisfare ogni voglia più recondita.
Visto l'imminente revisione del sistema operativo centrale
che passerà dalla versione "IamOld" alla nuova è più efficente
"YeahNowICanDoEverythingWhatIWantAndFuckAtAllPeople"
il prodotto verrà venduto a prezzo ribassato, solamente
UNA CENA ED UN COMPLIEMENTO !!!!
Mai prezzo fu più basso per un "Paolo" del genere !! Venghino, Venghino !
Pensateci gente !! Paghereste di meno solo una velina sbronza !!
(Moto e madre non inclusa nel prezzo)

P.S. Vedi cosa succede a mandare delle foto ad un possessore di un blog incensurato ? Daaaii che si skerza !!!! Altre due foto nell'album !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... Se può servire per incentivare la vendita, posso portare la mia testimonianza: io l'ho "usato" e posso garantire che... sa come far felice una donna... almeno a letto! Un bacio Federica

Karoo ha detto...

Si ma l'ho provato anche io e con gli uomini non ci sa proprio fare, il mio cane è rimasto mooolto più soddisfatto !!
Ad ogni modo tanto bene non ti è andata visto che non lo rivuoi ... dai, su, che ci metto dentro anche l'upgrade "pedofilia" per le cose strane.

Karoo ha detto...

ma io non sono un'uomo ... e il mio cane è un gatto ..

Anonimo ha detto...

Beh, io ho specificato che sa far felice una donna a letto, magari è per tutto il resto che non lo rivorrei ;-)
Anche se cucina bene.
Federica
P.S. forse con gli uomini non va bene perchè essendo un po' "fuori misura" può far male se non si è abituati. Hehehehe
Ah... "un uomo" si scrive senza apostrofo!

Karoo ha detto...

Forse non sai che il condotto anale maschile è estremamente più profondo del condotto vaginale femminile, anche se meno elastico ^_^ ad ogni modo, è vero, PAOLO HA IL CAZZO CON LA TARGA !!!

P.S. mi piace una cifra questo alterego sboccato Paolo, continua così hehehe