domenica, novembre 12, 2006

Lego Thriller

Posto sta cosa solo sotto richiesta di Edobaldo che mi ha mandato una mail
con il seguente oggetto:

Da: Eddy (Edob*****@yahoo.com)
A: karoo (Karoo55@gmail.com)
Data: 12-nov-2006 19.52
Oggetto: Eheheheh t prego mettilo sul forum 'sto link!

detto questo aggiungo solo una cosa,
capisco sia complessa e dura da ricordare ma:

QUESTO NON
E' UN FORUM
MA E' UN
BLOG !!!!!



Purtroppo a quanto ho capito non sono disponibili i tag per inserirlo direttamente nel sito, quindi posto il link per intero:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh se non lo volevi mettere potevi pure nn farlo!
Come se non avessi mai messo un video sul blog.
Io ne ho scoperto uno carino e te l'ho proposto.

Anonimo ha detto...

eheheh stavo rileggendo il post, che cacchio hai messo a fare i puntini sulla mia e-mail quando sopra mi hai chiamato edobaldo!!!
Eheheheh :D :D :D eheheheh

Karoo ha detto...

perché la tua mail non è solo "edobaldo" .... la conosci la tua mail, vero ??? O_o

Morello ha detto...

troppo fatto bene il video....chissà come avranno fatto.........è molto fico...

spriggan ha detto...

mooooolto carino...per moreno:è facile fare una cosa del genere,si usa una telecamera o una webcam e si fa un passo ad uno,cioè si sposta il pupazzo e si fa un fotogramma(FATTO?!),poi si sposta di nuovo il pupazzo e si fa un altro fotogramma(FATTO?!).100 fotogrammi cosi e si mettono in coda per un video completo.molto simile al cartone animato,passo dopo passo ecco che il pupazzo sembra muoversi da solo.
provaci anche tu...FATTO?!

spriggan ha detto...

beh ignorante la prox volta spiegati meglio!

:P