domenica, ottobre 22, 2006

Wow TCG

Oggi ho fatto il Worldwide Launch del gioco di carte di WoW, ovvero World of Warcraft.
Il gioco mi piace molto ed infatti sto già facendo il mazzo Ally ed il mazzo Horde, rispettivamente con l'eroe Paladino e Rouge ^_^
Per chi vuole imparare a giocare può visitare il sito della UDE e scaricarsi il manuale, il gioco è davvero facile e non c'è bisogno di sapere nulla del videogame per imparare.
Il sito è qui.
Ad ogni modo la cosa veramente bella è la maglietta che è di qualità superiore a quelle che di norma ho visto vincere nei tornei sia di Versus che di Magic. E' tutta grigio canna con davanti, spostato lateralmente in basso il primo piano di un troll che in mano ha un deck luminoso, mentre dietro c'è ovviamente il simbolo di WoW con scritto "Worldwide Launch"
, il che rende la maglietta disponibile solo ai presenti all'evento (ok,ok, anche a chi la compra su e-bay :P).
Dopo la breve dimostrazione (Che io e Marco abbiamo bigiato sapendo già le regole..) abbiamo fatto due tornei da 4 giocatori ad eliminazione diretta.
Io ho perso la finale del primo mentre il secondo torneo l'ho vinto in finale con Marco, tirando un dado e facendo 3 contro il suo 2, era veramente tardi per farci un'altra partita :P
Marco ha vinto invece il primo torneo, mentre Alessia li ha perso tutti e due solo che il primo era contro di me, mentre il secondo ha veramente fatto lo stronzo mezzo-barando, che se c'ero io gli facevo passare la voglia ... !!!
Per rimediare comunque lei ha beccato 2 promo anziché una. Quella in più forse la convinco a darla a Valerio che non è potuto venire, credo li farebbe piacere :)
Morale: Giocate a WoW. E' veloce, è nuovo e molto carino .. più di Naruto secondo me.

1 commento:

Alessia ha detto...

Non c'è alcun bisogno di convincermi, era già certo che gliela avrei ragalata... però hai dimenticato di dire che a me hanno regalato anche due copertine del deck anziché una, eh eh i privilegi delle donne, scherzo ;)
Comunque si il gioco è piaciuto molto anche a me, è davvero carino.. se avessi vinto almeno una partita però,uff!