domenica, ottobre 08, 2006

Raduno di LiT

Ieri sono stato al primo raduno ufficiale di Lux In Tenebra, il play by forum nel quale gioco da un pò ..
E' stato il primmo raduno al quale ho partecipato, almeno credo avendo la memoria di un pesce rosso ... ma che mi ricordi ho incontrato solo un'altra volta qualcuno conosciuto su internet.
Il giorno del mio diciottesimo compleanno andai a piazza Bologna per incontrare una ragazza .. proprio così, per sapere cosa si provava a portare internet nella realtà.
E' stata un'esperienza stramba, più che altro la conferma di ciò che pensavo .. conoscersi su internet non ha nessuna connessione con il conoscersi di persona.
Ad ogni modo il raduno è stato diverso; non era l'incontro tra due persone ma il ritrovo di un gruppo di gioco, legato in maniera molto diversa.
E' sempre interessante vedere come la fisicità di una persona sia diversa da quella che ti immagini quando leggi i suoi scritti al computer.
Prendiamo Baran, ad esempio, me la sarei immaginata più come L'araldo, e vice versa . chi sa perché ? Non so nemmeno io !
Bé, un'altra esperienza è passata e mi sono divertito molto, peccato se ne possa fare solo un all'anno per ora !
La cosa più bella comunque sono stati Alessio e Livia, due bambini troooooppo carini.
Se un giorno decido di rapire qualcuno so già da chi andare ! (non è una battuta, io chiuderei le finestre ...)

Nessun commento: