sabato, ottobre 28, 2006

Luxuria

Che schifo i pregiudizi e le manie che si tirano fuori quando un trans si infila nel bagno delle donne.
Per me sta "notizia" non ha niente di speciale, ovviamente sono abbastanza indignato per gli insulti rivolti alla povera luxuria ma il discorso sarebbe ai miei occhi tanto lungo quanto scontato.
Il problema non sta certo nella sessualità della parlamentare, quanto nel modo di vivere la sessualità di quella che si è lamentata.
Tanta "indignazione" per essere nel bagno con quello che si considera un'uomo ? accidenti! Mi chiedo proprio come faccia a scopare sta tizzia ... pensa che "indignazione" farsi vedere addirittura nuda ! Ah già, ma se quello è il tuo partner cambia tutto ... che tristezza.
Perché invece di indignazione non parla invece di intolleranza ? Alla tipa gli da fastidio stare in bagno con un uomo (Che poi vorrei dire, non è che non ci stanno le porte ... o lavarsi le mani è una cosa privata ?) ed allora lui se ne deve andare fuori.
Ai maschi allora magari da fastidio lavarsi le mani davanti ad una donna (Non credo proprio), e quindi la buttano fuori.
Morale: Luxuria non può andare in bagno perché alla gente da fastidio il suo orientamento sessuale. Ma dove cazzo è stato scritto che le femmine ed i maschi debbano andare in bagno separatamente ? Che non debbano vedersi nudi e che ci sono cose che possono fare assieme ed altre no, proporzionalmente alla propria intimità .. che ristrettezza mentale e morale, che dipendenza dai luoghi comuni imposti da piccoli.
Forse alla parlamentare piace Luxuria ed è per questo che non vuole andare al bagno insieme a lei ...
Cazzo, non riesco nemmeno a spiegarlo bene un concetto che per me è tanto cristallino ... è un pò come spiegare perché sorge il sole ogni mattina ... PERCHE' SI !

6 commenti:

Morello ha detto...

manco a dire che hanno condiviso lo stesso cesso.....La Gardini sta proprio fuori......

spriggan ha detto...

ormai il parlamento fa cacare,La Gardini in parlamento?ma torna a fare tv che è meglio.Ormai ci sono solo dei pagliacci a governare l'italia(parlo per entrambi,dx e sx).
Parlare di stupro xkè un trans è entrato nel bagno delle donne...ma fammi il piacere,non sai proprio ke vuol dire essere violentata e oltre tutto violentata da una persona che piace prenderlo al Cul...BIIP.
Luxuria fatti valere!!!
è piu donna Luxuria che la Gardini!

Karoo ha detto...

ve l'appoggio in pieno !

Morello ha detto...

che schifo...eviterei di appoggiarcelo.....please....fallo a qualcun'altro =)

Karoo ha detto...

eccolo qui il mio piccolo omofobico ^_^

spriggan ha detto...

meglio omoFOBICO che omoSESSUALE!!!!