giovedì, luglio 20, 2006

Puzzle per Giò

10 commenti:

Karoo ha detto...

ma guarda che non è affatto difficile. Sul serio.

spriggan ha detto...

io ho risolto l'arcano!!!
...è una corda intrecciata,beh è quello che sono riuscito a vedere!!!

spriggan ha detto...

sul mio blog trovate la soluzione...ehehehhahahaah

spriggan ha detto...

cosa ho vinto??

Karoo ha detto...

un attacco hacker al tuo blog ..

spriggan ha detto...

mettine uno piu difficile la proxima volta!
ti sfido!!!!
WAHAHEHwhhwhahahahaahahah...hah...haha...coaf coaf(fumare fa male)

spriggan ha detto...

non c'entra niente con questo post...ti volevo dire che avevi ragione su una cosa.ma non è questo il luogo dove parlarne ma ripeto avevi ragione!!!!

Karoo ha detto...

Ma non era un quiz che doveva essere difficile ... la figura poi è molto famosa :P

P.S: ma cazzarola ..... IO HO SEMPRE RAGIONE

spriggan ha detto...

volevo solo dire che su un post di tempo fa aveva ragione,ok non proprio su tutto ma sicuramente c'ha preso per certe cose!!
e cmq in un film è la sceneggiatura che tiene su il film e per la gioia di moreno,"Karoo...la mia telecamera è migliore della tua :P"

Karoo ha detto...

scusate ma "sti cazzi" dove li mettete ?