giovedì, luglio 20, 2006

C'è del marcio in Calciopoli

LA SORELLA DI ZIDANE E' UNA PUTTANA !!!

Questo non è un insulto alla sorella di Zidane, per quanto strano possa sembrare, dato che per quanto ne sapessi fino a un mese fa Zizou nemmeno l'aveva una sorella ed anche se avessi saputo della sua esistenza l'avrei sicuramente considerata una gran timorata di Dio tutta casa e chiesa.
Ma adesso la sorella è diventata una puttana, perché quando ho sentito dello schifo che fa il calcio nei provvedimenti FIFA la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Ma porca la puttana della sorella di Zidane" ...
Dare una testata in petto a qualcuno è praticamente uguale ad insultarlo.
Ma beeene .. quanto siamo contenti che Blatter e company non siano dei capi di stato ?
Ve lo immaginate uno che spara ad un altro perché è stato insultato ? il primo si becca dieci anni ed il secondo nove, perché non si può certo provocare la gente, ecchecavolo !
Meno male che il calcio malato stava solo in Italia ... bisogna almeno arrogarci il diritto di saperli fare i magheggi, visto che ci sono voluti anni di intercettazioni per far uscire fuori il marcio, mentre la FIFA lo fa in diretta mondiale, senza alcun problema ...
Tanto il mondiale è finito, tutti pensiamo all'Italia campione o a come affrontare le vacanze e quindi un tale vergognoso provvedimento passerà per lo più inosservato, perso tra un problema ed un festeggiamento.
Non mi frega più di tanto, tifoso vero non lo sono mai stato.
Non che non ci abbia provato, con i club nazionali intendo. Ma proprio non fa parte del mio temperamento esaltarmi osservando gli altri giocare, doprattutto quando è chiaro come il sole che quando si parla di miliardi di euro, NON può tutto girare intorno al pallone.
Bhà, però una piccola protesta la faccio lo stesso, con tali semplici parole:


LA SORELLA DI ZIDANE E' UNA PUTTANA !!!
(E adesso vieni a dare una testata anche a me, stronzo)

3 commenti:

Karoo ha detto...

certo non sarebbe male come nuovo coro per la prossima partita Italia-Francia. Spero che qualcuno degli Ultrà ci pensi sul serio ...

spriggan ha detto...

Io ho tanta voglia di dare testate a tutti ultimamente.
Io ho ben due sorelle,fate voi!!!

Karoo ha detto...

Tanto ti si conosce e le tue opinioni sono dettate dal fatto che la storia ti ha "rotto il cazzo" ^^ !

Mi spiace ma non solo Materazi o chiunque altro non deve essere punito per aver offeso Zidane, ma HA IL SACROSANTO DIRITTO DI FARLO.
Se vai ad insultare un carcerato (il paragone comunque regge poco) e lui ti mena sarai anche un coglione, ma tu hai IL DIRITTO di essere un coglione, lui NON ha il diritto di menarti.
In ogni caso lo scandalo è un altro:
Zidane per fare ciò che ha fatto (E mi devi proprio spiegare come fai a paragonarlo ad un fallo durante il gioco o ad uno sputo), in una partita mondiale, in mondovisione, a gioco fermo, ha dovuto superare tante di quelle barriere inibitorie che se fossero stati in un vicolo buio di parigi probabilmente invece di una testata Zidane a Materazi lo ammazzava di botte ..
Come vedi non è solo l'atto violento che va punito, ma la sua collocazione ed il contesto nel quale è avvenuto.

Poi vabbè, so che te ti rompi il cazzo dopo un pò e quindi automaticamente prendi posizioni diverse come capita anche a me, ma cerca di evitarlo.
Per quanto mi riguarda sto ancora cercando una bella maglietta con su scritto "La sorella di ... etc"