lunedì, luglio 24, 2006

Dovrei ...

Dovrei morire adesso.
Senza più respiro, nell'attimo di un soffio. IL cuore non batte più.
La mia anima non dovrebbe volare. Non dovrebbe cadere.
Dovrebbe esplodere in mille pezzi; sparire per sempre nel vuoto.
Svanire tra le onde del mare.
Fluire nelle spire dei venti, dimenticata tra le sabbie.
Smembrarsi nell'ombra segreta del nulla; vuoto corpo nello spazio cosmico.
Non lasciare memoria; nessun ricordo in eredità.
Questo merito.
E se tutta ciò che avrò portato sarà una lacrima sulla guancia della mia amata,
un sorriso amaro nella bocca di mio fratello, un lieve tocco della mano del mio nemico;
allora io avrò avuto anche troppo, e niente di me potrà mai ripagare tanto.

1 commento:

Karoo ha detto...

essendo contro la censura non cancellerò questo commento, anche se te lo meriteresti .. lo scherzo è bello quando si ride in due, lezione che sei lontano dal capire.