martedì, gennaio 12, 2010

Nemexia

Questo nuovo browser-game ha preso il posto (Anche se non lo sostituisce) del venerando O-Game.
Il gioco non si discosta molto da quello che era il suo predecessore:
Si dispone di un pianeta su cui costruire estrattori di risorse varie attue a fabbricare una flotta navale con cui attaccare gli altri.
Grandi passi avanti sono stati fatti dal punto di vista della grafica e della giocabilità.
Le immagini sono di medio livello ed aiutano molto a calarsi all'interno della galassia
di Nemexia, nonostante tutte le operazioni si conducano tra schermate, valori e livelli delle navi.
Che posso dire ? Mi piace molto. Per ora sono ancora dietro ai miei compagni di merende che con le loro flotte già mettono a ferro e fuoco l'intero sistema galattico, ma anche il mio piccolo pianeta popolato di creature insettiformi va alla grande.
Ho chiamate i miei pianeti Dharma, Artha e Kama; tre delle cinque vie che un induista dovrebbe seguire nella vita.
L'induismo, la mia nuova piccola passione ... ma ne parlo nel prossimo post :P

Intanto ecco il sito di Nemexia: http://game.nemexia.it

Se entrate fate il mio nome ;) E soprattutto ditemelo così l'alleanza (I phantomTroops) si ingrandisce ed è meglio per tutti :D

1 commento:

Rigel ha detto...

:D non potevo non commentare come primo commento il post su Nemexia :D

Conquistiamo l'universo :D