lunedì, agosto 25, 2008

Lo sapevo ..

... che non avendo attualmente un lavoro ed occupandomi solo del negozio che apre alle 16:00 sarei tornato al imo vecchio stile di vita che prevede la sopraggiunta del sonno soltanto dopo le 4:00.
Non si può andare avanti così .. quelli che hanno il mio ciclo vitale sono dei fattoni che vanno in discoteca ogni giorno della settimana per poi schiantarsi sulla tangenziale ai 200 km/h !
Ma che cavolo di animale sono ?
Che poi manco a dire che mi diverta con chissà quali follie mentre sono sveglio, in verità mi rompo le palle a più non posso guardando i film in terza serata per poi ascoltare Insomnia su All Music fino al crollo neuronale!
Nemmeno WoW (Al quale ho rinnovato l'abbonamento non so nemmeno tanto il perché) mi tiene su, non ci sto giocando dalle 11:00 ma sono ancora qui davanti allo schermo ...
Bastaaaaaaaaa !!!!
Qualcuno mi spari in testa uno di quei siringoni anestetici !!!!
Che poi mi prende un'amarezza, mi si riempe la testa di pensieri inutili e martellanti su tutta la gente che conosco e non riesco a togliermi dalla testa più nulla, poi ci credo che non dormo più !!!
Non riesco a spegnere più niente !!!!
ARGH !!!

Nessun commento: