lunedì, agosto 25, 2008

Grande idea ...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

ciao sono leila,
sei carino e
x una skopata gratis ci sto sempre...
di dove sei?io di viterbo..
chiamami al 3331636579

Anonimo ha detto...

il mio amico william bersani si diverte così...

graziano o moreno invece è quello del numero sotto il nome di leila(Star Wars docet)

l'invito è aperto comunque a tutte le pischelle disponibili eheheh


biellaz

spriggan ha detto...

Edo non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli in questo modo.
Non sono molto bello vestito come la Principessa Leila sul ritorno dello jedi, mi sta stretto il vestitino dorato.
Forse è Moreno ma non credo, me lo avrebbe detto...
hai provato a chiam(v)are a quel numero??forse ti risponderà una vera donna!

Karoo ha detto...

Non capisco che dubbi avete sul fatto che sia stato Morello, a me pare ovvio ^_^

Comunque non ho capito il commento di Edo, chiamarmi per nome voleva essere una punizione ? Bho ...

Morello ha detto...

non so proprio come possiate nutrire sospetti sulla mia persona che vive di realismo,logica e serietà e non si abbasserebbe mai a fare scherzi idioti di quel calibro.Tra l'altro non ho mai visto star wars,e quindi questa fantomatica leila non la conosco.Che sia marco o valerio?

spriggan ha detto...

Bellissimo, tutti quanti a indicare l eventuale sospettato...
devi postare la foto di gruppo dove siamo tutti al muro...

GLi Insoliti sospetti!!!

renderman1999 ha detto...

Ciao caro amico, volevo complimentarmi per l'idea originale e innovativa.
---------------------------------
La nomenclatura esiste, siamo noi che non riusciamo a vederla. -
A.Lanciotti