mercoledì, gennaio 02, 2008

2008

Ehh, ormai il blog sta diventando banale e quindi sono obbligato a scrivere il primo post del 2008 intitolandolo 2008.
Che fantasia!
Mi sto svegliando presto la mattina e sono del tutto rintronato! Ma da quando la giornata dura così a lungo ? E soprattutto, perché ?
Perdere le abitudini è sempre molto faticoso, ma quando si tratta di abitudini tanto amate diventa un'impresa titanica!
Vabbé, a parte che non è un periodo fortunato, a parte che ho questo costante malore emotivo che mi sta divorando l'anima e che non riesco ad ignorare. Ho veramente uno spirito fragile per sentirmi così sperduto non appena metto il naso fuori di casa. In qualche vita passata devo aver sofferto di Agorafobia ... sarà per questo che mi chiudo a chiave in camera mia anche quando sono in casa da solo.
Per natale ho ricevuto tutto quello che volevo ed anche di più; non ricordo se lo avevo già scritto ma lo riscrivo, che mi frega.
L'altra mattina volevo prendere la moto, ma non partiva. Allora ho preso l'auto ma dopo pochi metri ho visto che aveva una gomma a terra. Era destino ? Non dovevo uscire ? Ed invece l'ho fatto comunque e la giornata è stata molto buona. Alla faccia tua, Branco!
Ma che sto dicendo ? Non lo so. Tanto non è che si debba avere uno schema mentale per forza ..
Parlo e straparlo. Anzi scrivo e strascrivo.
Il capodanno è stato molto bello. Lìho festeggiato con Ale a casa ed è stato fantastico. Abbiamo cucinato più di quanto abbiamo mangiato, ci siamo sparati i fuochi (Una "Fontana" è anche esplosa, per fortuna ero lontano e non sono uno di quei deficenti che si fa saltare le mani con i fuochi fatti in casa) e poi siamo andati dagli amici a giocare.
Mi sono divertito parecchio soprattutto a stare in squadra con Moreno ^_^ che spacco!

Ad ogni modo, tanto per dare un senso a voi che leggete ste cazzate, vi metto un link divertente che contiene le notizie più strambe del 2007 ... e ce ne sono !!!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo393038.shtml

1 commento:

Morello ha detto...

sono contento che ti sia divertito...
l'essenza del gioco è barare giusto per il gusto di farlo e non per vincere......
cmq anche per me è stata una serata molto azzeccata e anche se ho fatto le 9 di mattina,la rifarei....