martedì, gennaio 29, 2008

Attualità

"Chi ha tempo, chi ha tempo ?!!
Ma se non ce lo prendiamo mai il tempo, quando mai lo avremo, il tempo ?"

Questo diceva il saggio merovingio e non si può che dargli ragione, il fatto è che non sempre nel tempo che ci si prende si ha voglia di adempiere ad alcuni compiti, come ad esempio scrivere sul blog i propri pensieri; senza contare che a volte i pensieri non ci sono, il cervello va in ferie e si passa il tempo a sentire il TG.

Ancora la strage di erba ... queste notizie ti fanno venir voglia di votare per la pena di morte, se non altro per ammazzarle subito simile bestie e non sentirle veramente più parlare ... Scherzi a parte è sempre più difficile chiarire a chi è dovuto il voltastomaco galloppante, agli assassini malati di mente o a chi ne fa spettacolo.
E la donna che deve abortire perché non ha un lavoro ? Poverini sono poveri, poverini hanno già 2-3 figli ... ma io una idea l'avrei per questi auto-dichiaratisi cristiani: Che ne dite se non fate più figli ? Magari scopando di meno evitate di "Uccidere", come dite voi, una vita.
Ma porca trota possibile che uno debba sentire ste' menate ? E magari fossero solo queste, purtroppo c'è anche il gossip ...

Mi sta rimontando il pallino per V-Tes, ci voglio giocare come un matto. Mi sono preso altri 3 mazzi, sto organizzando le partite serali ... insomma ci sto dentro.
Mi spiace per Valerio al quale questo gioco lo hanno fatto odiare dal principio, ma purtroppo mi devo trovare concorde quando si parla di "Livello di strategia", nessun gioco di carte che ho provato si avvicina nemmeno a Vampire.
Certo, non è solo il livello di complessità strategica che fa di un gioco un grande gioco, altrimenti giocheremmo tutti a scacchi, ma sicuramente è uno dei fattori che personalmetne più apprezzo.

Ho altre cose da dire ma perché dirle tutte ora ? Devo pensare alla seduta di witchcraft di questa sera, che la trama si fa complessa e non voglio rovinare tutto affrettando o rallentando troppo il passo con la quale si scoprono gli indizi sul grande disegno ...

Byez

Nessun commento: