mercoledì, gennaio 30, 2008

CSI

Fanno CSI. Ogni volta che sto a casa a vedere la tv fanno CSI.
Ci ho fatto caso, e sono convinto di non rimanere a casa a guardare la tv sempre nello stesso giorno, quindi l'unica risposta è che in tv fanno solo CSI. E quando voglio godermi una seconda serata, danno REAL CSI, che è la stessa cosa, solo che gli attori sono più brutti.
Di CSI mi è piaciuta solo la prima serie, quella che si svolge a Las Vegas con il mitico Grissom, che pur essendo abbastanza saccente risparmiava agli spettatori il perenne sguardo di profondo disprezzo che Orazio Cain e gli altri risevano ad ogni poveraccio che ha rubato anche solo una caramella.
Una volta l'assassino era un pitone di 9 metri, hanno guardato con disprezzo anche lui finché non ha confessato.

A lavoro ogni tanto sto in coppia con un tipo veramente pesante. Non è malvagio, anzi credo non sia nemmeno un tipo antipatico, ma ama parlare di sé stesso più di quanto lo ami fare io.
Si, dico sul serio.
Volevo andare a vedere "Sogni e delitti", l'ultimo film di Woody Allen che mi pare profondalmente diverso da tutti i suoi altri lavori. Voglio andare a vedere Coverfield (SI scrive così ?) perché mi sembra uno di quei film che o sono stupendi o fanno veramente schifo e voglio andare a vedere il film di Penn, perché come attore è uno dei miei preferiti ed i suoi film precedenti li ho trovati meravigliosi.

Ora basta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

......ma non dovevi non andarci più al cinema?
ciao
glp

Karoo ha detto...

Ho trovato la soluzione: Scarico il film da internet, poi estraggo l'audio e me lo metto sul lettore mp3, poi vado a vedere il filma l cinema con le cuffie. :P

Anonimo ha detto...

DIABOLICO!!!!! ma non è escluso che non ti imiti.