mercoledì, ottobre 31, 2007

piove

A Roma sono cominciate le pioggie torrenziali, quelle che durano tutto il santo giorno.
Dopo circa nove anni in camera mia hanno cambiato la serranda della finestra, così ora si apre del tutto lasciandomi vedere meglio la pioggia che cade.
In compenso ora la luce del sole illumina la camera, al confronto prima mi sembrava di vivere in una camera oscura.
Sono tornato ai cheerios per fare colazione, lasciando da parte i choco pops che erano troppo pesanti. Troppo cioccolato, il che, detto da uno che si sbrana intere barre di Novi in 2 minuti, è tanto.
Per Halloween volevo organizzare un mega-torneo al negozio, ma ci siamo svegliati troppo tardi ed oramai non si fa più in tempo ad avvertire nessuno. Quindi mi sa che andremo tutti a casa della Setti, dove Marco tiene Marietto (Non riesco ancora a capire perché lo paghino per farlo ^_^).
Se quando avevo 15 anni mi avessero detto che 10 anni a quella parte avrei passato le feste a casa della mia insegnante di italiano, non ci avrei mai creduto !
Ho comprato ad Ale un gioco che si chiama Evil Twin, ma non riesco a farlo fuznionare sul suo PC e nemmeno su quello della sorella, per ora funziona solo sul mio. Che stress, ma forse ho capito il problema e lo risolverò presto.
Ieri sono saltati fuori i vecchi numeri di GQ al quale mia amdre mi aveva abbonato senza nessun valido motivo. Quella rivisa è una delle più idiote mai pubblicate, ma c'erano due pagine di posta gestita da Luttazzi che faceva sbellicare dal ridere. Magari poi li recupero e trascrivo qualcosa.

Nessun commento: