mercoledì, ottobre 03, 2007

Change Template

Odio avere la febbre, e per questo forse mi è venuta voglia di cambiare l'aspetto del blog.
Non cercate una relazione tra le due cose, perché non c'è.
Mi sono affidato sempre a Pannasmontata, che fa dei template bellissimi ma soprattutto semplicissimi da personalizzare. Per cambiare tutto ci ho messo solo 5 minuti.
Peccato che non ne faccia più di unovi da un pò, per me è una artista del genere, ma daltronde lo fa di mestiere, a quanto ho capito.
Questo stile mi sembra meno cattivo, mi dovrò solo abituare un pò al menù sulla destra, che normalmente proprio non mi va giù, ma è solo questione di abitudine.
Al nero non ho rinunciato, è più facile addattarci immagini e video, si leggono meglio le scritte
di quasi tutti i colori, inoltre è un colore più chiuso, adatto all'introspezione.
Spero che mi passi presto questo maledetto mal di testa ...
Mi è venuto in mente che potrei mettere nel menù i video preferiti che sono sulla mia pagina youtube, potrebbe essere una idea, anche solo per rimpizzare un pò di più il blog, spacciando per contenuti dei semplici link :P
(Li trovate in fondo).

1 commento:

Morello ha detto...

Bè,se posso essere onesto,a me questo stile piace molto di più.Più che altro fa molto serio,anche se di serio,diciamo che non c'è niente in questo blog.. =P
Mi dispiace che hai la febbre....RIGUARDATI!
Però non ti venga in mente di sabotare la seduta di domani altrimenti sono botte e il mal di testa che hai non sarà nulla in confronto....scherzo...
non sono mica come il ragazzino-serial killer del negozio!
Dai stasera ci sono i nuovi episodi di Scrubs.....ti fai due risate....