martedì, novembre 13, 2007

Links & cell

Nei "Blog links" qui a destra ho inserito un nuovo link al blog "Pensieri metropolitani", un blog che posta tutte le scritte vandaliche più divertenti che l'autore riesce a scovare e fotografare.
Veramente una bella pensata ^_^ se avessi uno di quei cellulari che fanno le foto, navigano, pippano e fanno il caffé, potrei pure contribuire :)
Ma il mio nokia di 6-7 anni fa mi va benissimo!
Intanto quando lo perdo, cosa che capita almeno 3 volte l'anno, me lo riportano sempre, a volte anche a spese loro per la compassione che suscita il mio cimelio tecnologico.
Avendo lo schermo a cristalli liquidi e non a dieci miliardi di colori, consuma poca batteria.
Non mette le suonerie ultrapolifoniche che tutti pagano 3 euro l'una per sentirsi dei fichi, ma tanto io le suonerie non le ho mai usate perché mi basta il vibracall, e se non lo sento "nun me ne frega un ciufolo", non fa le faccine, non mi saluta quando lo accendo o lo spengo e a volte mi manda anche a quel paese se provo a mandare un sms.
Intanto mi è caduto circa 10.000 volte, una volta anche a corso francia sui 70 km/h sfracellandosi sull'asfalto ma continuando a funzionare.
Sfido qualunque cellulare da 800 euro a fare altrettanto.
"Meglio cambiare, né" .... ma de che ???

Nessun commento: