lunedì, novembre 05, 2007

Intervista

Visto che è per la diciottesima volta che ricevo questa mail, ho deciso di rispondere sul blog ^_^
Per ora ho ricevuto quella di Riccardo e Valerio, che evidentemente si sentivano in un momento blu perché da loro (Soprattutto da Riks) non mi aspettavo tanta spensieratezza :)
Ad ogni modo, Valerio, "idem" si scrive senza la H !!!! :P

>> 01 - Che ora è: 13:29
>> 02 - Nome: William
>> 03 - Compleanno: 20 giugno
>> 04 - Segno zodiacale: Gemelli
>> 05 - Tatuaggi: No
>> 06 - Piercing: No
>> 07 - Sei innamorato/a? Si
>> 08 - Ti piaci interiormente? Al limite del narcisismo.
>> 09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Non vedo perché piangere segni un qualche "livello" di amore, ma la risposta è si.
>> 10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Certo, più di uno.
>> 11 - Hai mai avuto una frattura? Quest'anno la prima, ad una clavicola.
>> 12 - Pepsi o coca-cola? Pepsi, ma trovo sempre e solo Coca Cola.
>> 13 - Ti fidi dei tuoi amici? Sempre di meno, ma non per colpa loro.
>> 14 - Colore preferito per l'intimo? Ma il mio ? direi nero.
>> 15 - Misura di scarpe: 45
>> 16 - Numero preferito: 5
>> 17 - Tipo di musica preferita: Dal rock al rap, passando per il resto.
>> 18 - doccia o bagno? Doccia.
>> 19 - Cosa odi? Odio un sacco di cose.
>> 20 - Come ti vedi nel futuro? E' una domanda troppo complessa. Mi vedo meglio.
>> 21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Da Riccardo e Valerio, ed altre 16 persone solo oggi.
>> 22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Mi pare che sia Riccardo, ormai.
>> 23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? Non ne ho idea.
>> 24 - Il più lento? bho.
>> 26 - Sei felice? La misura della nostra felicità è proporzionale alla distanza con la quale si guarda noi stessi. Comunque si.
>> 27 - Proverbio preferito? "Tentar non nuoce", mi piace perché è una stronzata.
>> 28 - Libro preferito? Non saprei. "Magus" di Valerio Evangelisti mi ha commosso.
>> 29 - Di che cosa hai paura? Mi vengono in mente solo risposte banali.
>> 30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Ad accendere il PC, che poi è sempre già acceso.
>> 31 - Film preferito? Play by heart.
>> 32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Me.
>> 33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un pò di poster, e nemmeno uno specchio.
>> 34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere.
>> 35 - posto dove ti piacerebbe andare? Mah! Giappone ..
>> 36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Non la mando, quindi direi di no.
>> 37 - E chi sei sicuro risponderà? E' bello essere ascoltati.
>> 38 - Di chi vorresti leggere la risposta? Di tutti, per curiosità e farmi due risate.
>> 39 - Profumo preferito? Visto il mio scarsissimo olfatto, mi piacciono gli odori forti, come quello della benzina.
>> 40 - Sport preferito? Non ne ho uno.
>> 41 - Timido o estroverso? Dipende.
>> 42 - Soprannomi? Karoo su internet, Guido per gli idioti.
>> 43 - Mare o montagna? Mare tutta la vita.
>> 44 - Hai paura della morte? Si, come tutti.
>> 45 - A che ora vai a letto di solito? Più tardi di quanto mi piacerebbe.
>> 46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Si vede che non avete un cavolo da fare, come me ^_^

"PARLARE D'AMORE E' COME BALLARE SULL'ARCHITETTURA"
Play by heart

Nessun commento: