mercoledì, luglio 18, 2007

Vacanze immaginarie

Vabbé, in verità non sono immaginarie, perché forse venerdì parto sul serio, me ne vado a Cirella con Alessia, così si può stare un pò da soli.
Il problema principale erano, ovviamente, i soldi, da qui il raccattare ovunque, un'altro pò e rovistavo nei cassonetti. Fra il meccanico ed il resto, qui scarseggiano ovunque e la prospettiva di non poter passare nemmeno un giorno di vacanza con Ale stava quasi per diventare concreto, poi invece una specie di miracolo ha fatto sì che la madre di Alessia ci finanziasse per una buona metà, rendendo possibile il sogno.
Non vedo l'ora di stare al mare, con questo caldo ci vuole proprio.
Si parte con il bus che dovrebbe costare meno e ci si porta giusto l'indispensabile, come il computer, appunto ^_^
Ovviamente devo nasconderlo nella valigia altrimenti Ale lo butta dal finestrino. Se riuscissimo a caricare anche internet sulla scheda wind potrei anche postare qualcosa da lì, così da aggiungere un'altra pietra miliare al blog con un "post dal mare", come i pià navigati viaggiatori-navigatori.
Ricordo di quel tipo che ha fatto il giro del mondo in moto, ci ha messo solo due mesi e mezzo e ha trovato anche il tempo di mantenere il suo sito internet, che figata !
A proposito di moto, forse ho trovato un tipo che mi scambia il manubrio della nacked con i semimanubri che ho comprato, e non sapete quanto sono contento, finalmente dico addio a quel manubrio stortissimo con il quale vado in giro, che oltre anti estetico è anche veramente scomodo alle basse velocità, visto che mi sbilancia un casino.

Nessun commento: