giovedì, luglio 19, 2007

Ravvedersi

Basta dire una qualunque cosa per vedersela smentita subito dopo, ma una volta tanto è bello sbagliarsi riguardo alle persone e vedersi stupiti dalle loro azioni.
Cristian infatti non solo si è presentato il giorno dopo, lasciandomi quasi di stucco, ma mi ha anche detto di aver capito il motivo per il quale mi ero arrabbiato e, anche se non lo ha proprio detto chiaramente, a mio parere ha tentato di scusarsi.
Io non ho potuto che dirgli che mi aveva spiazzato e che ero convinto che non lo avrei rivisto per un bel pò, quando invece il suo comportamento infinitamente più maturo del solito aveva avuto ragione sul suo orgoglio dopo solo 24 ore dall'accaduto.
Sono molto contento di questo mio errore di valutazione e della crescita comporamentale che Cristian ha dimostrato, alla faccia delle mia aria da sputa-sentenze.
Oltre che contento, però, sono anche stanco morto, quindi forse di quello che ho scritto non si capisce un cacchio .. vabbé, amen, sarà un post come tutti gli altri :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh!!!

Avete fatto pace?!?

Ma allora sei uno sputasentenze del cacchio!!!



Eh, ancora, nn ti sento nn vedi che ti stò ignorando!


La prox volta torni a casa senza il mazzo di magic e quello di anacronicom(o come cavolo si chiama)!


Eheheheheheh

si lo sò son coglione, ma ste cose mi fanno scompiscià dalle risate eheheheheheh

cmnqe son contento che avete fatto pace^^