mercoledì, luglio 04, 2007

"Non aprite quella porta"

Oggi stavo attraversando la strada sulle strisce, ma arrivato a metà mi fermo sul salvagente centrale perché sento arrivare le sirene della polizia.
Dopo due secondi arriva infatti una moto a sirene spiegate che supera tutti (A cazzo, ma daltronde ha le sirene accese) e superato il semaforo rosso si ferma al lato della strada, urlando ed incitando tutti di andare avanti. Pochi attimi di titubanza e poi tutti passano con il rosso, visto che un poliziotto con le sirene accese gli dice e quindi probabilmente ci sarà un'emergenza.
Sento inoltre il poliziotto che urla nella sua radiolina chiedendo chi diavolo ci fosse davanti o cose simili ...
Io appena c'è un'attimo di vuoto attraverso; sento altre sirene che si avvicinano e .... e .... e passano tre pulman di una squadra di calcio seguiti da altre due moto della polizia ed una macchina dei carabbinieri.


-_-


Ma porca trota .... ma io pensavo a chissà quale emergenza, a chissà quale incidente grave, ed invece tutta questa manifestazione di potere solo per far passare quattro, anzi undici stronzi su un pulman del cavolo per una strada praticamente deserta ...
Ma quale bisogno c'era di tutto sto casino ? Questi idioti non si potevano fermare al semaforo rosso come tutti ? Giocare ad un gioco del cavolo e guadagnare miliardi che potrebbero sfamare una nazione africana da anche il diritto di fregarsene di ogni regola sociale spalleggiati da degli imbecilli in uniforme ?
E' per questo che NOI paghiamo la polizia ed i carabbienieri ? Per farli fare da scorta alle squadre di calcio che lavorano per società private ?
Io non ho parole, sinceramente basta questo a far capire che questa/e società sono solo una grande stronzata inventata e trasformata negli anni per sfruttare noi idioti e permettere a questi dementi di fare quello che vogliono ..
Ieri ho visto quella cappellata di "Non aprite quella porta", il remake, dove lei scappa da un'uomo con la motosega e tutti quelli che incontra o la drogano, o la minacciano o cercano di ucciderla, dove tutti sono daccordo con il suo assassino e nessuno le presta aiuto ... cazzo, doveva essere finita proprio in Italia.

Nessun commento: