giovedì, gennaio 25, 2007

Thanks !

Grazie Stefano per tutto quello che hai sopportato oggi ^^
dopo una mattinata all'università per la quale ti sei alzato immagino prestissimo hai comunque preso la moto e sei venuto fino a Cornelia dalla quale con me hai preso la metro A fino a Termini. Una volta arrivati lì hai preso con me il treno/tram per 24 fermate circa e dopo una camminata ed un'attesa di 15 minuti più un giro in auto ed un'ulteriore attesa hai scoperto con me che tutto non era servito ad un beneamato cazzo !!! Questo contando anche il ritorno sotto la pioggia e la grandine che ovviamente è durata solo per il tempo di prendercela tutta in testa, il percorso di ritorno fino ad Anagnina in autobus per poi proseguire fino a Cornelia in metro, ed anche il seguente tragitto in moto da Cornelia al Blockbuster di Torrevecchia dove sono andato senza alcun motivo, anche se tu per fortuna te ne sei andato prima evitandoti un'altra presa per il culo. Insomma grazie 1000 ^^, è un vero peccato che ora io debba chiamarti per ripetere il tutto domani :D e se mi mandi a fanculo non fa niente, grazie lo stesso !!!

Il grazie va ovviamente estesto anche a Paolo che ha finanziato il tutto momentaneamente, in attesa che io vinca la causa milionaria che mi porterà a divenire signore e padrone del mondo.
Grazie 1000 anche a te e non solo per il denaro ma anche per esserti offerto di accompagnarmi nonostante la richiesta fosse fuori luogo, fuori schema, fuori senso e soprattutto fuori e basta !!
Per fortuna alla fine sei rinsavito e non hai assecondato i miei deliri, cosa che mi ha fatto decisamente bene, fidati !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è di che.è stato un piacere!

Anonimo ha detto...

anche per me è stato un vero piacere non accontentarti.hihi