giovedì, gennaio 11, 2007

Soldi e gilde

Eh si, i soldi mancano sempre .. non credo, vista la mia indole, riuscirò mai a non averne bisogno e a non doverci in qualche modo, anche indirettamente, pensare.
Se avessi un mare di soldi avrei già aperto il negozio che sto per aprire, avrei già una casa e mi sarei già sposato, forse avrei anche un figlio ... inoltre avrei già la moto, la macchina il deltaplano e quello che cacchio mi pare, così come i miei amici ai quali avrei fatto ad ognuno un regalo da sballo.
I soldi però non ne ho, e quelli che mi spettano tocca sudarseli.
La fantastica Androm*** S.r.l. capeggiata da un testa di cazzo fallito di nome Paolo, con la sua povera sorella decelebrata, devono ancora pagarmi l'ultimo stipendio che mi serve urgentemente per ritirare la moto per la quale ho già versato un'anticipo ...
Dopo tutti sti mesi di intrallazzi e scuse da imbecilli, ora dovrebbero aver ricevuto una bella raccomandata A/R con un'ultimatum di 10 giorni, prima che l'avvocato cominci ad agire per vie legali.
Spero con tutto il cuore che finalmente questi poveri idioti si decidano a non derubarmi ulteriormente dei miei soldi e che versino immediatamente la caparra, anche perché altrimenti i soli a rimetterci sul serio saranno loro, visto che una volta imputate a loro le mie spese legali, il buon avvocato aumenterà la propria parcella di un buon 300%, come è giusto che sia.
Vabbè, a parte questo comunque trovo assurdo che il "non pagare un proprio dipendente" non sia nemmeno un vero e proprio reato quando in verità non si tratta altro che di mero e futile "furto".
Quando si compie un lavoro infatti si entra ufficialmente in possesso del proprio comepenso in denaro, e se quel denaro non viene erogato il datore di lavoro sta effettivamente sottraendo dei soldi ad un'altra persona ... da qui la definizione stessa di FURTO, per il quale dovrebbe essere previsto l'arresto, il giudizio e la galera, indipendentemente dalla somma, sempre che non ci siano controversie ovviamente.
Nel mio caso ad esempio non ce ne sono: Ho concluso il mio contratto come dai termini, e anche con elogi da parte di superiori, non c'è quindi uno stracazzo di motivo al mondo per il quale io non debba entrare in possesso dei miei fottuti soldi.
Vabbé ... come ho detto forse sta tutto per finire, ed io potrò finalmente sfrecciare per le strade di Roma in sella alla mia due ruote, della quale posterò foto e video appena possibile.

Colgo inolrte l'occasione per celebrare la nascita della gilda di world of warcraft, la nostra gilda, chiamata "Gli 88 folli", dal film Kill Bill, e della quale fanno parte Marco (Warlock), Valerio (Guerriero), Diana (Cacciatore), Paolo (Mago) ed io (priest).
La gilda sta venendo su bene e penso che fra non molto saremo ben organizzati, grazie anche al magnifico (O_O) sito che sta facendo Valerio.
Devo infatti ammettere che le abilità di Valerio con i siti dinamici sono aumentate in maniera incredibile, e che ormai ha raggiunto un livello professionale ammirevole che li potrebbe procurare lavoro un pò ovunque ... peccato sia già impegnato con noi ^_^

Ok ora basta, NOTTE !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Pedone!
T volevo solo dire che, siccome stai sotto cose legali e intrallazzi vari, devi fare attenzione a come parli.
Potrebbero usare quello che dici contro di te!
Biellaz

Anonimo ha detto...

Eheheheh, comunque a proposito di videogames guardati questo link eheheh

http://www.arcadiaclub.com/games/games_see.aspx?valor=mario-remix1(www.albinoblacksheep.com)[1].swf