venerdì, gennaio 12, 2007

La mia moto



3 commenti:

Morello ha detto...

bella la moto...certo si vede lontano un miglio che il video non è tuo,altrimenti egocentrico come sei ti saresti ripreso assieme alla moto,quindi questo video lo hai rubato a un utente di you tube.....la prossima volta ingegnati meglio...
=)
scherzi a parte,è molto carina anche se la tv ingrassa quindi sembra un pò obesa....=)

Karoo ha detto...

Ma se ho anche tolto la mia magnifica voce mentre chiedevo forti sconti !
Cmq è vero, nel video sembra un pò più tozza e corta di quello che è .. vabbé, tanto poi posterò milioni di immagini della mia bambina.

Morello ha detto...

mio dio....ti prego non chiamarla "la mia bambina! che è un gergo allucinante,molto anni 80,che scusa se te lo dico,sono passati da un bel pò.
=P