lunedì, febbraio 08, 2010

Pokerissimo

Eccomi a voi come il nuovo campione di poker della Domenica sera a casa mia.
Se pensate che non sia granché come titolo, immaginate a quello che hanno rimediato gli altri partecipanti ...

Il piatto era di 5€ a testa.
Preparo il tavolo, calcolo le fiches, controllo le carte. Ci sediamo tutti quanti e si
ripassano le regole (Mii, come siamo pro !!).

Prima mano di buio. Edo apre con circa il 50% del budget. O_o

"Eeedo, ma dai non puoi giocare così pesante! Altrimenti esci subito e giochiamo solo in tre!"
"Aoh, lasciame fa'"

Scende già il Flop.
Edo fa All in -_-

"Ma dai Edooo!!"
"Sshh, ma lo so quello che faccio!!"
"Ma cacchiarola c'è solo il Flop caxxo ci avrai mai per essere così sicuro ?!?"
"Mo' vedi, mo' vedi!"

Stefano esce.
Io esco.
Alessia ... vede!

Edo: "Azz, mi ha fregato"

Tristezza infinita. Edo esce al primo giro -_-
Vabbé, per amor del gioco ha messo altri cinque euro ed ha continuato a giocare (Ed a perdere) per tutta la serata XD

Non si smentisce mai :D

Per il resto è stato tutto molto divertente. E' solo durata un pò poco perché abbiamo iniziato tardi, ma non vedo l'ora di rigiocare. Sarà perché ho vinto tutto io ? ;)

Nessun commento: