lunedì, febbraio 01, 2010

Blade incontra Twilight

Blade - Io sono Blade! Sono un mezzo-vampiro e per questo posso uscire di giorno
per uccidere tutti i vampiri, anche se non mi ricordo perché.

Edward - Io invece sono un vampiro e posso uscire di giorno anche io.

Blade - Ma solo se ti riempi di crema solare protezione 500 !!

Edward - no. Esco e basta.

Blade - E non muori ?

Edward - no. Perché dovrei ?

Blade - Perché dovresti essere un mostro succhiasangue !!

Edward - no, io non succhio il sangue. Cioé se non voglio non lo faccio.

Blade - Ma almeno le croci, l'acqua santa, l'acqua corrente ti fanno qualcosa ?

Edward - no. Sto bene così.

Blade - ma sei proprio sicuro sicuro di essere un vampiro ?

Edward - si, sono immortale, sono bellissimissimissimo, e tutto quello che faccio mi fa sembrare fico.

Blade - Posso diventare anche io un vampiro ?

Edward - no.

Blade - Perché ?

Edward - perché sei nero.

Blade - Non fa una piega -_-

Nessun commento: