lunedì, aprile 06, 2009

terremoto

piccolo post direttamente dall'ipod..
poco fa mi sono svegliato ed ho visto la
casa tremare per quasi 5 secondi buoni.

questa è la prima volta che ricordi in cui
anche io riesco ad avvertire un terremoto ..

ad ogni modo sono rimasto imbambolato sul letto
e dopo qualche secondo mi sono alzato.
succesivamente ho preso l'ipod per vedere se mi ero sognato tutto
o se la scossa c'era stata davvero .. ebbene verso mezzanotte
e mezza una magnitudo 4 ha colpito l'Aquila!

shocking in my town

aggiornamento: forte scossa di terremoto avvertita a Roma verso le 3:30.
È ufficiale: sono meglio dell'ANSA.

1 commento:

Morello ha detto...

Grande.
Io invece ho avvertito chiaramente mia madre alle 3.30 che mi sveglia perchè dice che c'è il terremoto.
Alle 3:40 già dormivo di nuovo.
Della serie,cascasse il mondo ma io dormo lo stesso.
Certo che brutto per quelli colpiti seriamente,anche se ho saputo che c'era un signore che aveva avvertito già una settimana fa della possibilità di terremoti,ma è stato indagato per eccessivo allarmismo...E lui non ha usato macchinari ultramoderni,bensì quelli rudimentali e classici.La mia domanda allora è:Perchè le autorità non sapevano nulla?E perchè quando un tizio afferma che ci sarà un terremoto,così,per scrupolo non controllano?