mercoledì, aprile 01, 2009

Racconti

Ho messo in ordine i "Capitoli" del racconto "Scacchi". Era da un pò che volevo farlo, perché
mi sembrava stupido non onorare l'unico racconto che abbia concluso, seppur nella sua mediocrità e banalità :)

Non so poi se qualcuno ha notato, ma sono arrivato a 10.000 visite !!!
Normalmente questo numero è un traguardo per qualsiasi sito, ma se si pensa che su 10.000
entrate almeno 6.000 le ho fatte io, e che questo record è da spalmarsi su 5 anni di onorato servizio, dire che il blog langue è dir poco.
Ad ogni modo, come disse Toretto, "Chiedi ad un pilota, ad un qualsiasi pilota vero. Non
importa se vinci di un metro o di un chilometro: L'importante è vincere!"
Mi sono ridotto a citare Fast & Fourius ? Ma perché ho mai fatto citazioni "Alte" io ?
Allora che cosa volete ?

Nessun commento: